Massaggiatore e Operatore della Salute Diploma n° 1314521 rilasciato dalla Regione Lombardia

Massaggio decontratturante a domicilio

Se necessitate di un massaggio decontratturante a domicilio rivolgetevi esclusivamente a un terapista qualificato nel trattamento della vostra specifica patologia. Lorenzo Vezzuli è un massaggiatore professionista riconosciuto Operatore della Salute con diploma numero 1314521 dalla Regione Lombardia.

Il massaggio decontratturante è la soluzione terapeutica migliore per sciogliere le tensioni della schiena, del collo e degli arti inferiori.
Si tratta di un trattamento terapeutico di manipolazione volto a liberare i muscoli dal dolore e dalle contratture che, molto spesso, interessano l’area cervicale-collo-schiena e che sono causate da sollecitazioni muscolari eccessive, posture scorrette, un lavoro troppo sedentario o stress.
Erroneamente, si pensa che questo tipo di massaggio sia solo curativo, quindi si interviene solo quando il dolore compare, tuttavia, il massaggio decontratturante ha ottimi effetti anche come cura preventiva verso contrazioni future e come riequilibratore del benessere psico-fisico dopo una giornata stressante.

Ovviamente come sempre, non ci stancheremo mai di dirvi che, per qualsiasi manipolazione sul vostro corpo, è fondamentale che vi affidiate a personale specializzato.
Rivolgersi a Lorenzo Vezzuli significa affidarsi a un professionista in massaggi decontratturanti, che individuerà con precisione la causa del vostro dolore e la risolverà impiegando esclusivamente le tecniche terapiche più consone

Quali sono i benefici del massaggio decontratturante

Il massaggio decontratturante manuale deve essere praticato da figure professionali con una specifica abilitazione e con conoscenze in ambito di biologia umana, anatomia umana, immunologia, farmacologia, endocrinologia, patologia e istologia.
Diffidate di chi non ha una comprovata esperienza perché il massaggio decontratturante è terapeutico e una manipolazione errata potrebbe creare danni, peggiorando la situazione.
Questo tipo di massaggio ha lo scopo di riportare allo stato naturale il tono muscolare di schiena, zona lombale, collo e arti inferiori, contratti a causa dello stress, di un trauma o di un’errata postura. 
Massaggio decontratturante a domicilio
La manipolazione non si limita a sciogliere le tensioni muscolari, ma riattiva anche il sistema nervoso, sollecita la circolazione sanguigna, ossigena i tessuti ed incrementa il drenaggio (eliminazione di liquidi in eccesso e tossine).
Per godere di tutti questi benefici e renderli durevoli, ovviamente, è necessario sottoporsi a un ciclo di sedute, variabili in base allo stato fisico di ogni paziente.

Perché rivolgersi allo Studio Vezzuli per i massaggi decontratturanti a domicilio

Non è semplice "trovare" un massaggiatore esperto a cui affidarsi e, ancor meno, un operatore realmente qualificato. Lorenzo Vezzuli, grazie alla pluriennale esperienza come massaggiatore sportivo professionista e alle specializzazioni in tecniche Shiatsu e Reiki, è difatto un punto di riferimento per la cura e trattamento di contratture e molte altre patologie mediante manipolazione non invasiva.
Il suo è un approccio moderno con cui nella tranquillità della vostra casa, ufficio o albergo se siete in viaggio di lavoro, potrà garantirvi prestazioni terapeutiche di livello unitamente a trattamenti personalizzati e, in occasione della prima seduta, dedicarvi un tempo adeguato per effettuare un’accurata anamnesi e per studiare le vostre necessità, per definire al meglio la terapia più adatta alla vostra “persona”.

Come richiedere un massaggio decontratturante a domicilio

Per richiedere un trattamento o ricevere informazioni sui servizi di massaggio decontratturante a domicilio, Lorenzo Vezzuli è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30 al numero 338 755 2277 o via mail all'indirizzo info@lorenzovezzuli.it
RICHIEDI INFORMAZIONI O DISPONIBILITÀ

Modalità di contatto

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 18.00
Sabato dalle 08:30 alle 12:30
Mobile/WhatsApp:
+39 338 755 2277 E-mail:
info@lorenzovezzuli.it
©2022 Massaggi a domicilio Milano è un servizio di Lorenzo Vezzuli | c.f. VZZLNZ87L14M102P | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile