Massaggiatore e Operatore della Salute Diploma n° 1314521 rilasciato dalla Regione Lombardia

Massaggio sciatico a domicilio

Per la cura della sciatalgia è fondamentale rivolgersi esclusivamente a un terapista qualificato e specializzato nel trattamento di questa dolorosa patologia. Lorenzo Vezzuli è un massaggiatore professionista riconosciuto Operatore della Salute con diploma numero 1314521 dalla Regione Lombardia.

Con il termine sciatalgia si individua un’infiammazione del nervo sciatico, causata da contratture dei muscoli paravertebrali o da schiacciamenti dei dischi vertebrali. Escludendo le patologie più serie, solitamente, le cause di questa infiammazione sono dovute a una protratta postura scorretta, troppa sedentarietà e, in caso di gravidanze, ad un eccessivo carico sui muscoli paravertebrali. Nei momenti di crisi acuta, il dolore a schiena, anca e gamba è persistente, difficilmente sopportabile, con conseguente limitazione dei movimenti, che risultano poco fluidi.
Rivolgersi a Lorenzo Vezzuli significa affidarsi a un professionista in massaggi curativi e sportivi, che individuerà con precisione la causa del vostro dolore e troverà le terapie più consone per risolvere la vostra sciatalgia.
Esistono diverse terapie di manipolazione per eliminare il dolore del nervo sciatico, ma prima di avvalervi di un qualsiasi trattamento è importante fare una diagnosi medica, da consegnare al terapista. Non ci stancheremo mai di dirvi che per qualsiasi manipolazione sul vostro corpo è fondamentale che vi affidiate a personale specializzato.

I massaggi per curare la sciatalgia

Lorenzo Vezzuli per la cura della sciatalgia utilizza, con successo, diverse tecniche di massaggio teraupeutico con lo scopo eliminare il dolore e il disagio ad esso collegati, alleviando la tensione muscolare e distendendo il muscolo piriforme dei glutei.
Durante le sedute di massaggio sportivo o decontratturante, le tecniche manipolative più frequenti sono lo sfioramento (per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica) l’impastamento (per scioglere le contratture), la digitopressione o le frizioni circolari. Il massaggio sportivo risulta un’efficace terapia anche nei casi di sciatalgia cronica ed è molto usato anche dagli atleti per prevenire infortuni di questa natura.
Massaggi per curare la sciatalgia a domicilio

Perché rivolgersi allo Studio Vezzuli per la cura della sciatalgia

Non è semplice "trovare" un massaggiatore esperto a cui affidarsi e, ancor meno, un operatore realmente qualificato. Lorenzo Vezzuli, grazie alla pluriennale esperienza come massaggiatore sportivo professionista e alle specializzazioni in tecniche Shiatsu e Reiki, è difatto un punto di riferimento  per la diagnosi, cura e trattamento della sciatalgia.
Il suo è un approccio moderno con cui nella tranquillità della vostra casa, ufficio o albergo se siete in viaggio di lavoro, potrà garantirvi prestazioni terapeutiche di livello unitamente a trattamenti personalizzati e, in occasione della prima seduta, dedicarvi un tempo adeguato per effettuare un’accurata anamnesi e per studiare le vostre necessità, per definire al meglio la terapia più adatta alla vostra “persona”.

Come richiedere un massaggio sciatico a domicilio

Per richiedere un trattamento o ricevere informazioni sul servizio di massaggi a domicilio per curare la sciatalgia, Lorenzo Vezzuli è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30 al numero 338 755 2277 o via mail all'indirizzo info@lorenzovezzuli.it
RICHIEDI INFORMAZIONI O DISPONIBILITÀ

Modalità di contatto

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 18.00
Sabato dalle 08:30 alle 12:30
Mobile/WhatsApp:
+39 338 755 2277 E-mail:
info@lorenzovezzuli.it
©2022 Massaggi a domicilio Milano è un servizio di Lorenzo Vezzuli | c.f. VZZLNZ87L14M102P | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile