Massaggiatore e Operatore della Salute Diploma n° 1314521 rilasciato dalla Regione Lombardia

Massaggio cervicale a domicilio

Per la cura della cervicalgia è fondamentale rivolgersi esclusivamente a un terapista qualificato e specializzato nel trattamento di questa dolorosa patologia. Lorenzo Vezzuli è un massaggiatore professionista riconosciuto Operatore della Salute con diploma numero 1314521 dalla Regione Lombardia.

Una vita sedentaria, ore in ufficio davanti al computer e una postura scorretta, sono tra le cause più comuni dell’insorgenza della cervicalgia, tuttavia i dolori cervicali possono scaturire anche in seguito a un trauma o rappresentare il sintomo di altre patologie, pertanto, per individuare il problema con sicurezza, l’indagine diagnostica medica è di fontamentale importanza.
La massoterapia è un rimedio estremamente efficace per la sua cura, poiché distende le fasce muscolari e ne elimina i sintomi più acuti tonificando i muscoli.
Ciononostante non ci stancheremo mai di dirvi che per qualsiasi manipolazione sul vostro corpo è fondamentale che vi affidiate a personale specializzato. Rivolgersi a Lorenzo Vezzuli significa affidarsi a un professionista in massaggi terapeutici in grado di adottare le tecniche più idonee per il trattamento della vostra cervicalgia.

Il massaggio cervicale

Lorenzo Vezzuli per la cura della cervicalgia utilizza, con successo, differenti tecniche di massaggio che hanno lo scopo di eliminare il dolore, distendendo le contratture e tonificando i muscoli, aumentando così il sostegno di una parte tanto stressata del corpo. Ci preme sottolineare che un terapista qualificato e specializzato in risoluzione di problemi di cervicalgia non opera esclusivamente sul muscolo dolente, ma agisce sull’intera area, intervenendo con mirate manovre manipolative sui tessuti molli, scollandoli dai sottostanti e allineando le fasce muscolari per riportare equilibrio su tutta la colonna vertebrale.
Massaggi per curare la cervicalgia a domicilio

Perché rivolgersi allo Studio Vezzuli per la cura della cervicalgia

Non è semplice "trovare" un massaggiatore esperto a cui affidarsi e, ancor meno, un operatore realmente qualificato. Lorenzo Vezzuli, grazie alla pluriennale esperienza come massaggiatore sportivo professionista e alle specializzazioni in tecniche Shiatsu e Reiki, è difatto un punto di riferimento  per la diagnosi, cura e trattamento della cervicalgia.
Il suo è un approccio moderno con cui nella tranquillità della vostra casa, ufficio o albergo se siete in viaggio di lavoro, potrà garantirvi prestazioni terapeutiche di livello unitamente a trattamenti personalizzati e, in occasione della prima seduta, dedicarvi un tempo adeguato per effettuare un’accurata anamnesi e per studiare le vostre necessità, per definire al meglio la terapia più adatta alla vostra “persona”.

Come richiedere un massaggio cervicale a domicilio

Per richiedere un trattamento o ricevere informazioni sul servizio di massaggio cervicale a domicilio, Lorenzo Vezzuli è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30 al numero 338 755 2277 o via mail all'indirizzo info@lorenzovezzuli.it
RICHIEDI INFORMAZIONI O DISPONIBILITÀ

Modalità di contatto

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 18.00
Sabato dalle 08:30 alle 12:30
Mobile/WhatsApp:
+39 338 755 2277 E-mail:
info@lorenzovezzuli.it
©2022 Massaggi a domicilio Milano è un servizio di Lorenzo Vezzuli | c.f. VZZLNZ87L14M102P | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile