Massaggiatore e Operatore della Salute Diploma n° 1314521 rilasciato dalla Regione Lombardia

Massaggio lombare a domicilio

Per la cura della lombalgia è fondamentale rivolgersi esclusivamente a un terapista qualificato e specializzato nel trattamento di questa dolorosa patologia. Lorenzo Vezzuli è un massaggiatore professionista riconosciuto Operatore della Salute con diploma numero 1314521 dalla Regione Lombardia.

Comunemente detta “mal di schiena”, la lombalgia è un dolore che affligge la parte bassa della schiena, nella zona lombare del nostro corpo. Almeno una volta nella vita abbiamo sofferto di lombalgia ed effettivamente, nella classifica delle patologie più comuni, è il secondo disturbo che ci costringe ad andare dal medico, ma è anche quello con una bassissima percentuale di corretta diagnosi.
Rivolgersi a Lorenzo Vezzuli significa affidarsi a un professionista in massaggi terapeutici e decontratturanti, che individuerà con precisione la causa del vostro dolore e troverà le terapie più consone per risolvere la vostra lombalgia. La zona lombare della schiena, data la sua posizione, è una delle parti del nostro corpo più sottoposte allo stress, poichè subisce più pressioni dall’alto e dal basso. Trascurare un mal di schiena equivale ad accumulare contrazioni durevoli che trasformeranno una patologia da acuta in cronica e tenderanno a cronicizzare il dolore.

Il massaggio lombare

Nella maggior parte dei casi, la lombalgia dipende da un’infiammazione muscolare, dei legamenti o dei dischi della colonna vertebrale e in questi casi la manipolazione risulta un ottimo rimedio per lenire i dolori.
Per il massaggio lombare Lorenzo Vezzuli utilizza, con successo, diverse tecniche manipolatorie con lo scopo di lenire il dolore, rinforzando anche il tono muscolare per fornire maggiore sostegno all’area interessata.

Le manovre nel massaggio curativo lombare sono innumerevoli:
dalla leggera manipolazione, per non contrarre ulteriormente muscoli già tesi e doloranti, allo sfregamento per riattivare la circolazione sanguigna, all’utilizzo di movimenti più energici e circolari che scioglieranno le contratture, eliminando così le aderenze tra i muscoli superficiali e quelli profondi.
Massaggio lombare a domicilio

Perché rivolgersi allo Studio Vezzuli per i massaggi lombari a domicilio

Non è semplice "trovare" un massaggiatore esperto a cui affidarsi e, ancor meno, un operatore realmente qualificato. Lorenzo Vezzuli, grazie alla pluriennale esperienza come massaggiatore sportivo professionista e alle specializzazioni in tecniche Shiatsu e Reiki, è difatto un punto di riferimento  per la diagnosi, cura e trattamento della lombalgia.
Il suo è un approccio moderno con cui nella tranquillità della vostra casa, ufficio o albergo se siete in viaggio di lavoro, potrà garantirvi prestazioni terapeutiche di livello unitamente a trattamenti personalizzati e, in occasione della prima seduta, dedicarvi un tempo adeguato per effettuare un’accurata anamnesi e per studiare le vostre necessità, per definire al meglio la terapia più adatta alla vostra “persona”.

Come richiedere un massaggio lombare a domicilio

Per richiedere un trattamento o ricevere informazioni sul servizio di massaggio lombare a domicilio, Lorenzo Vezzuli è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30 al numero 338 755 2277 o via mail all'indirizzo info@lorenzovezzuli.it
RICHIEDI INFORMAZIONI O DISPONIBILITÀ

Modalità di contatto

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 18.00
Sabato dalle 08:30 alle 12:30
Mobile/WhatsApp:
+39 338 755 2277 E-mail:
info@lorenzovezzuli.it
©2022 Massaggi a domicilio Milano è un servizio di Lorenzo Vezzuli | c.f. VZZLNZ87L14M102P | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile