Massaggiatore e Operatore della Salute Diploma n° 1314521 rilasciato dalla Regione Lombardia

Massaggio plantare a domicilio

Per la cura mediante massaggi della fascite plantare è fondamentale rivolgersi esclusivamente a un terapista qualificato e specializzato nel trattamento di questa dolorosa patologia. Lorenzo Vezzuli è un massaggiatore professionista riconosciuto Operatore della Salute con diploma numero 1314521 dalla Regione Lombardia.

La fascite plantare è un’infiammazione, nella pianta del piede, della fascia che va dal calcagno alle dita. È un disturbo frequente in chi pratica alcuni sport come la corsa, il calcio, il rugby, il basket e in tutte le attività sportive in cui le estremità inferiori sono sottoposte a regolari impatti con il terreno. Ne soffrono tuttavia anche le persone che non praticano alcuna attività e le cause più comuni sono sovrappeso, errata postura, piedi piatti o cavi, scelta sbagliata delle calzature.
Rivolgersi a Lorenzo Vezzuli significa affidarsi a un professionista in massaggi curativi e sportivi, che individuerà con precisione la causa del vostro dolore e troverà le terapie più consone per risolvere la vostra fascite plantare.
Esistono diverse terapie di manipolazione per eliminare il dolore causato da questa patologia, ma prima di avvalervi di un qualsiasi trattamento è importante fare una diagnosi medica, da consegnare al terapista. Non ci stancheremo mai di dirvi che per qualsiasi manipolazione sul vostro corpo è fondamentale che vi affidiate a personale specializzato.

I massaggi per curare la fascite plantare

Lorenzo Vezzuli per la cura della fascite plantare utilizza, con successo, diverse tecniche di massaggio teraupeutico principalmente applicate sulla pianta del piede, con lo scopo di ristabilire la mobilità ed elasticità dei tessuti contratti.
Durante le sedute di massaggio sportivo o decontratturante, il tendine, anche a causa della sua scarsa irrorazione di sangue, si riprende piuttosto lentamente, pertanto dovrete riposare e pazienzare prima di potervi definire "guariti".
Massaggi per curare la fascite plantare a domicilio

Perché rivolgersi allo Studio Vezzuli per la cura della fascite plantare

Non è semplice "trovare" un massaggiatore esperto a cui affidarsi e, ancor meno, un operatore realmente qualificato. Lorenzo Vezzuli, grazie alla pluriennale esperienza come massaggiatore sportivo professionista e alle specializzazioni in tecniche Shiatsu e Reiki, è difatto un punto di riferimento  per la diagnosi, cura e trattamento della fascite plantare.
Il suo è un approccio moderno con cui nella tranquillità della vostra casa, ufficio o albergo se siete in viaggio di lavoro, potrà garantirvi prestazioni terapeutiche di livello unitamente a trattamenti personalizzati e, in occasione della prima seduta, dedicarvi un tempo adeguato per effettuare un’accurata anamnesi e per studiare le vostre necessità, per definire al meglio la terapia più adatta alla vostra “persona”.

Come richiedere un massaggio plantare a domicilio

Per richiedere un trattamento o ricevere informazioni sul servizio di massaggi a domicilio per curare la fascite plantare, Lorenzo Vezzuli è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30 al numero 338 755 2277 o via mail all'indirizzo info@lorenzovezzuli.it
RICHIEDI INFORMAZIONI O DISPONIBILITÀ

Modalità di contatto

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 18.00
Sabato dalle 08:30 alle 12:30
Mobile/WhatsApp:
+39 338 755 2277 E-mail:
info@lorenzovezzuli.it
©2022 Massaggi a domicilio Milano è un servizio di Lorenzo Vezzuli | c.f. VZZLNZ87L14M102P | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile